Cantor Air
  • NOTTURNO
  • cantorair home
  • cantorair home
  • cantorair home
  • i-cnts-home
  • ACROBAZIA

Un altro obiettivo raggiunto: Luca in Ryanair!

Un altro meritato successo arriva in casa Cantor Air: Luca ha passato con successo il severo Assessment di Ryanair.
Luca è stato un nostro allievo del corso ATPL (oltre che CPL e IR) ed ha completato il suo percorso formativo solo lo scorso Marzo! Luca partirà nel mese di Luglio per iniziare l’APC Programme, programma che Ryanair ha messo in atto da poco meno di un anno e che consentirà al nostro allievo di eseguire l’MCC e JOC prima e successivamente il Type Rating su B737, tutto direttamente con la compagnia irlandese.

Luca APC Programme ryanair

Luca ha svolto un percorso impeccabile, dimostrando spirito di sacrificio ed un’attitudine eccezionale, doti che gli hanno permesso di spiccare il volo in una delle più prestigiose compagnie in Europa.
Per noi della scuola di volo Cantor Air, questo successo conferma per l’ennesima volta che il lavoro profuso in questi anni è stato decisamente efficace.
Per noi è un orgoglio sapere che tutti i nostri allievi che hanno concluso il percorso professionistico nel 2017, sono stati tutti assunti in compagnie importanti. Questo esaltante aspetto ci incoraggia a fare sempre meglio, confermando le grandi doti che tutto il personale della Cantor Air esprime quotidianamente.

Bravo Luca!! Un grandissimo In Bocca al Lupo per il tuo addestramento e per un futuro pieno di emozioni!!

Fly as you Train, Train as you Fly

Lo Staff Cantor Air IT.ATO.0004

Fabio in Ethiad Regional


“Chi vuole veramente riesce nell’obiettivo”: questo è ciò che diciamo ai nostri allievi, soprattutto nei momenti di difficoltà.
Oggi il mercato dei Piloti di linea è in espansione, vi sono ottimi segnali, ma è comunque un enviroment selettivo e competitivo: insomma non è per tutti! Le compagnie giustamente non si accontentano di una licenza, ma vogliono vedere nel profondo della persona per conoscerne capacità, competenze ed attitudini.

fabio

Leggi tutto

Anche Marco, allievo Cantor Air, in Ryanair!

Sembra ormai una consuetudine, ma per noi ogni notizia di questo genere rappresenta una gioia immensa, poiché ci fornisce la conferma di aver fatto un buon lavoro!
Anche Marco ha passato con successo le selezioni in RYANAIR, confermando ancora una volta l’efficacia del nostro prodotto.

marco t

Leggi tutto

Daniele in Ryanair

Un più che meritato “Bravo” a Daniele, che ha passato con successo le selezioni Ryanair.
Un risultato eccellente che ha dato prova di una tenacia e voglia di riuscire sopra la media.

daniele

Leggi tutto

Corso Pilota Droni: nuove date a febbraio

Cantor Air è lieta di annunciare nuove date disponibili per il corso di Pilota di Droni!

Le date previste per il corso teorico sono 25 e 26 Febbraio 2017, sia per il rilascio iniziale che per eventuali conversioni di titoli rilasciati in base al Regolamento ENAC edizione 1.

Il corso sarà svolto presso la sede di Nembro (BG) per quanto riguarda la parte teorica e successivamente presso l’aeroporto di Valbrembo (BG) per la parte pratica.

Esacottero in hovering piccola

Leggi tutto

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
Private Radar