Cantor Air
  • cantorair home
  • ACROBAZIA
  • cantorair home
  • NOTTURNO
  • i-cnts-home
  • cantorair home

Fabio in Ethiad Regional


“Chi vuole veramente riesce nell’obiettivo”: questo è ciò che diciamo ai nostri allievi, soprattutto nei momenti di difficoltà.
Oggi il mercato dei Piloti di linea è in espansione, vi sono ottimi segnali, ma è comunque un enviroment selettivo e competitivo: insomma non è per tutti! Le compagnie giustamente non si accontentano di una licenza, ma vogliono vedere nel profondo della persona per conoscerne capacità, competenze ed attitudini.

fabio


Ecco perché vi sono dure selezioni, dove vengono stimolate le personalità dei candidati, le capacità tecnico-operative e soprattutto quelle umane. Per far parte di questa schiera, è necessario avere passione, essere determinati, volenterosi e pronti al sacrificio, ovviamente il tutto accompagnato dalla “Voglia di riuscire”.
Fabio, nostro allievo che ha concluso i nostri corsi in breve tempo, lo ha capito molto bene ed ha saputo cogliere con entusiasmo le opportunità che la scuola di volo Cantor Air ha saputo offrirgli, diventando così un eccellente pilota, sia in termini umani che in termini operativi. Appena conclusi i suoi studi, infatti, è entrato in un programma di selezione con Etihad Reginal: Fabio ha da poco concluso il programma che lo ha portato ad essere stato selezionato a pieni voti.


La vittoria di Fabio rappresenta un importante traguardo per noi della Cantor Air e per lui: i severi canoni di selezione del sistema ci hanno fornito un importante feedback e siamo orgogliosi di aver fornito degli standard qualitativi allineati alle esigenze della compagnia svizzera.


Bravo Fabio, ed un in Bocca al Lupo per un futuro pieno di emozioni da parte di tutto lo staff di Cantor Air!
“Fly as you train, train as you fly”

 

Daniele in Ryanair

Un più che meritato “Bravo” a Daniele, che ha passato con successo le selezioni Ryanair.
Un risultato eccellente che ha dato prova di una tenacia e voglia di riuscire sopra la media.

daniele

Leggi tutto

Corso Pilota Droni: nuove date a febbraio

Cantor Air è lieta di annunciare nuove date disponibili per il corso di Pilota di Droni!

Le date previste per il corso teorico sono 25 e 26 Febbraio 2017, sia per il rilascio iniziale che per eventuali conversioni di titoli rilasciati in base al Regolamento ENAC edizione 1.

Il corso sarà svolto presso la sede di Nembro (BG) per quanto riguarda la parte teorica e successivamente presso l’aeroporto di Valbrembo (BG) per la parte pratica.

Esacottero in hovering piccola

Leggi tutto

Anche Marco, allievo Cantor Air, in Ryanair!

Sembra ormai una consuetudine, ma per noi ogni notizia di questo genere rappresenta una gioia immensa, poiché ci fornisce la conferma di aver fatto un buon lavoro!
Anche Marco ha passato con successo le selezioni in RYANAIR, confermando ancora una volta l’efficacia del nostro prodotto.

marco t

Leggi tutto

Grande successo per l'Open Day di Febbraio!


In data 6 Febbraio 2017 si è svolto il primo Open Day dell’anno che ha riscontato un esito molto positivo per la scuola di volo Cantor Air.
Moltissimi sono stati i ragazzi che, insieme alle famiglie, hanno partecipato alla presentazione dei nostri corsi PPL ed ATPL del nuovo anno.
La giornata ha avuto inizio a Nembro, sede didattica della scuola, dove il Com.te Magnani, Head of Training della Cantor Air, ha esposto tutte le caratteristiche teoriche, pratiche ed amministrative dei percorsi offerti dalla scuola. Nel primo pomeriggio, ci si è recati presso la sede operativa di Valbrembo (LILV), per osservare più da vicino i nove velivoli, il simulatore della flotta e per conoscere parte dei nostri istruttori di volo.

Leggi tutto

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
Private Radar