Cantor Air
  • ACROBAZIA
  • cantorair home
  • NOTTURNO
  • cantorair home
  • cantorair home
  • i-cnts-home

Cantor Air sceglie TECNAM: in arrivo due nuovi velivoli

La scuola di volo Cantor Air sta crescendo, è un dato di fatto.

Noi della Cantor Air da sempre crediamo che la crescita vada supportata e accompagnata da un altro elemento basilare: l'eccellenza.
Eccellenza nella didattica, scegliendo come docenti e istruttori di volo persone preparate e altamente qualificate.
Eccellenza nel servizio offerto, partendo dalla nostra proposta dei corsi, passando per la qualità dello staff e degli uffici, arrivando alle nuove prospettive che offriamo ai nostri allievi.
Eccellenza non ultima: la nostra flotta.
Avere una flotta moderna, sicura e adatta alle esigenze dei nostri allievi è per noi della Cantor Air una priorità e un obbligo.
Non molto tempo fa la flotta della Cantor Air si era ampliata con l'acquisto del CAP 10. È quindi con grande orgoglio che oggi annunciamo l'acquisto di due ulteriori nuovi TECNAM P2008 JC MkII, con una opzione di acquisto per altri quattro velivoli nei prossimi tre anni, andando così gradualmente a sostituire l'attuale flotta di C152 in uso alla ATO. I primi 2 TECNAM saranno consegnati entro febbraio 2018.

P2008 Cantor Air

Un grande passo dunque, a dimostrazione che con la passione, la dedizione ed il mantenimento di elevati standard è possibile crescere e raggiungere gli obiettivi più ambiziosi.
Con le sue scelte la scuola di volo Cantor Air vuole mantenere ed accrescere il suo primato di eccellenza tra le scuole di volo europee, adeguandosi alle nuove richieste di mercato e inserendo all’interno della propria struttura nuovi modelli dotati di avionica digitale.
Non è un caso se ad oggi ben il 90% dei nostri ragazzi ha visto il coronamento del proprio sogno - l'assunzione in una compagnia aerea - in massimo 40 giorni dalla chiusura dei corsi.

p2009j30na

“La scelta è stata adottata dopo una accurata ricerca di un velivolo confacente agli alti standard richiesti dai syllabi in uso in Cantor Air” aggiunge il Com.te Roberto Magnani, HT della struttura, “trovando nel Tecnam P2008 JC MKII un’ottima piattaforma in grado di far accrescere, ancora di più, le già elevate aspettative di qualità del nostro sistema”.

“Siamo onorati che una importante scuola di volo come Cantor Air abbia scelto TECNAM per innovare la propria flotta ed offrire ai suoi studenti dei velivoli moderni e con un ottimo costo orario.” Ha dichiarato Paolo Pascale – CEO di TECNAM.

Qui potete trovare il pdfcomunicato stampa della società TECNAM.

 

Massimo: altra eccellenza di Cantor Air nell'APC Programme

Ancora una volta siamo lieti di comunicarvi un altro grande successo in casa Cantor Air! Massimo, che ha seguito il nostro percorso sin dal PPL, ha superato con successo le selezioni dell’APC PROGRAMME di RYANAIR!
Massimo era appena un sedicenne quando si è presentato in Cantor Air. In questi anni la sua crescita è stata esponenziale ed ha raggiunto quella maturità derivante dall'unione tra esperienza di studio e spirito di sacrificio che contraddistingue i “Grandi”.

 MASSIMO STEFANI

Leggi tutto

Incredibile, anche Tommaso in Ryanair!

Continuano mensilmente i successi degli allievi della scuola di volo Cantor Air: questa volta il nostro successo si chiama Tommaso che, portando una bottiglia di prosecco per festeggiare, ci informa di essere stato acquisito da Ryanair.
Tommaso, è stato un nostro studente che ha voluto iniziare i corsi alla giovanissima età di 16 anni. Ha svolto un percorso lineare, con serietà e motivazione, dedicandosi tantissimo allo studio e concludendo l’iter in tempi brevissimi.

tommaso ryanair

Leggi tutto

Cena delle Aquile: i ragazzi del PPL e CPL festeggiano!

Lo scorso 6 ottobre si è svolta la cena per la consegna delle aquile per i nostri allievi che hanno superato il Corso PPL, ottenendo così il brevetto di Pilota Privato. Ma non solo: abbiamo colto l'occasione per festeggiare anche altri due allievi che, dopo essersi affidati per il loro addestramento alla Cantor Air, hanno concluso il loro percorso di formazione.

cena ppl

Leggi tutto

Un grande risultato anche per Domenico!

Facciamo le nostre più vive congratulazioni a Domenico, che, mentre tutti noi eravamo in vacanza, è stato impegnato nella dura selezione per l’APC PROGRAMME RYANAIR, terminata con meritato successo per il nostro studente!

domenico

Leggi tutto

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
Private Radar