Cantor Air
  • i-cnts-home
  • NOTTURNO
  • ACROBAZIA
  • cantorair home
  • cantorair home
  • cantorair home

Incredibile, anche Tommaso in Ryanair!

Continuano mensilmente i successi degli allievi della scuola di volo Cantor Air: questa volta il nostro successo si chiama Tommaso che, portando una bottiglia di prosecco per festeggiare, ci informa di essere stato acquisito da Ryanair.
Tommaso, è stato un nostro studente che ha voluto iniziare i corsi alla giovanissima età di 16 anni. Ha svolto un percorso lineare, con serietà e motivazione, dedicandosi tantissimo allo studio e concludendo l’iter in tempi brevissimi.

tommaso ryanair
In agosto si è svolta la selezione presso i centri di addestramento di Dublino, dove Tommaso si è sentito perfettamente a suo agio nell’ambiente assegnatogli, fatto di operatività, procedure ed emergenze simulate. Tommaso, come gli altri nostri studenti, è riuscito nell’intento.
E’ veramente importante per noi sapere che il 100% degli allievi che hanno svolto l’intero iter presso la nostra organizzazione, e che hanno concluso i corsi commerciali nel 2017, oggi sono stati acquisiti in compagnie di rilievo.

Se siete curiosi di sapere cosa dicono di noi i nostri ex allievi, oggi piloti, date un'occhiata qui!

Ancora una volta ci uniamo alla gioia di Tommaso augurandogli una carriera eccezionale!

FLY AS YOU TRAIN, TRAIN AS YOU FLY
Lo staff di Cantor Air

Un grande risultato anche per Domenico!

Facciamo le nostre più vive congratulazioni a Domenico, che, mentre tutti noi eravamo in vacanza, è stato impegnato nella dura selezione per l’APC PROGRAMME RYANAIR, terminata con meritato successo per il nostro studente!

domenico

Leggi tutto

I ragazzi del Malawi visitano la Cantor Air!

Solidarietà, bontà e semplicità.
Queste sono le parole che meglio descrivono il pomeriggio passato insieme a Padre Mario ed i suoi ragazzi, arrivati direttamente dal Malawi.
La gita ha avuto inizio nella Cantor Air Tech, dove l’Ing. Gabbiadini ha illustrato l'azienda spiegando di cosa si occupa e i suoi punti di forza.

balaka 2

Leggi tutto

Ben due allievi in Ryanair! Bravi Riccardo e Gabriele!

L’attitudine e la serietà sono gli aspetti più apprezzati nell’ambito dell’Aviazione. Queste due importanti caratteristiche scaturiscono in un prodotto finale: la qualità.
E' proprio la qualità ciò che noi, nella scuola di volo Cantor Air, produciamo giornalmente, con un lavoro pazzesco di briefing, programmi teorici, pratici ed anche “sermoni” che servono a costruire quella "corazza” necessaria per poter vincere nella vita.

piloti

Leggi tutto

Comunicazione della massima importanza!


Ci è stato segnalato che sono stati trovati dei paracadute recanti il sigillo della Cantor Air Tech.

Si prega chiunque venga in possesso di tali paracadute di NON UTILIZZARLI in quanto non sono stati assolutamente controllati dalla Cantor Air Tech.

La Cantor Air Tech NON è abilitata al ripiegamento dei paracadute, né ha richiesto tale abilitazione all’ENAC.
 
Lo ripetiamo ancora: chiunque entri in possesso o sia in procindo di utilizzare paracadute riportanti un sigillo Cantor Air Tech NON LO USI per nessuna ragione.
 
Cantor Air Tech ha denunciato il fatto alle autorità e adirà alle via legali.

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
Private Radar