Cantor Air

I ragazzi del Malawi visitano la Cantor Air!

Solidarietà, bontà e semplicità.
Queste sono le parole che meglio descrivono il pomeriggio passato insieme a Padre Mario ed i suoi ragazzi, arrivati direttamente dal Malawi.
La gita ha avuto inizio nella Cantor Air Tech, dove l’Ing. Gabbiadini ha illustrato l'azienda spiegando di cosa si occupa e i suoi punti di forza.

balaka 2


Successivamente si è giunti negli hangar e nella sede operativa della scuola di volo Cantor Air: insieme al Com.te Magnani, i ragazzi hanno potuto vivere in prima persona una giornata tipo di un allievo della Cantor Air, guardando da vicino gli aerei della flotta. Infine i ragazzi hanno effettuato una esperienza di volo grazie al Simulatore ALSIM della scuola!

Una giornata piacevole per tutti, all’insegna della generosità, conclusasi con balli e canti tradizionali dell’Alleluya Band: il gruppo musicale è in tour per raccogliere fondi a favore del Comfort Community Hospital di Balaka, in Malawi, che esiste e assiste le persone da quasi 40 anni.

Un grazie sincero a Padre Mario ed i suoi ragazzi che ci hanno ricordato che con la dedizione e la passione si può crescere sempre di più. 

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
Private Radar