Cantor Air

Ben due allievi in Ryanair! Bravi Riccardo e Gabriele!

L’attitudine e la serietà sono gli aspetti più apprezzati nell’ambito dell’Aviazione. Queste due importanti caratteristiche scaturiscono in un prodotto finale: la qualità.
E' proprio la qualità ciò che noi, nella scuola di volo Cantor Air, produciamo giornalmente, con un lavoro pazzesco di briefing, programmi teorici, pratici ed anche “sermoni” che servono a costruire quella "corazza” necessaria per poter vincere nella vita.

piloti


Ebbene, Riccardo e Gabriele hanno saputo interpretare il loro ruolo di allievi di Cantor Air in un modo eccellente, facendo della loro Passione e Serietà la loro ragione aviatoria, finendo i corsi in tempi brevi e con risultati così alti da poter essere presentati all’APC PROGRAMME di Ryanair in meno di un mese dalla fine del corso.
Inoltre alle selezioni hanno saputo dimostrare proprio quella qualità che noi di Cantor Air vogliamo insegnare e dimostrare, vincendo così la loro importante partita.

Gabriele e Riccardo inizieranno l’APC PROGRAMME a Luglio, prima con il corso MCC e JOC, quindi con il TYPE RATING sul B737, che impegnerà i due nostri allievi per qualche mese.

Congratulazioni ragazzi, per noi è sempre un orgoglio sapere di essere stati il mezzo che vi ha portato a raggiungere questo ambizioso obiettivo!

“Fly as you train, Train as you Fly”
Lo Staff CANTOR AIR

 

Tags: flotta ryanair, selezioni ryanair, APC Programme, allievi cantor

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
Private Radar