Cantor Air

Un grande risultato anche per Domenico!

Facciamo le nostre più vive congratulazioni a Domenico, che, mentre tutti noi eravamo in vacanza, è stato impegnato nella dura selezione per l’APC PROGRAMME RYANAIR, terminata con meritato successo per il nostro studente!

domenico

Domenico ha iniziato il suo iter addestrativo in Cantor Air nel 2014 con il corso PPL, ha quindi proseguito nei periodi successivi con i moduli ATPL, IR, MEP e CPL, affrontando i corsi con impegno e passione. Nell’addestramento Domenico ha dimostrato una curva di apprendimento decisamente importante, concludendo gli esami teorici e pratici in maniera eccellente, tanto da essere scelto da Cantor Air per l’APC PROGRAMME con Ryanair.
La soddisfazione per noi più grande, è che, dalla fine dell’addestramento all’acquisizione in compagnia, sono trascorsi solo 23 giorni. Un segno questo sinonimo di maturità di un programma che porta i nostri allievi a competere degnamente con i candidati esteri.

Non possiamo che condividere la felicità e l’entusiasmo del nostro studente, ribadendo che per noi è un assoluto ORGOGLIO essere parte integrante dei successi dei nostri allievi.

Ancora congratulazioni Domenico e "in bocca al lupo" per un futuro pieno di soddisfazioni!

FLY AS YOU TRAIN, TRAIN AS YOU FLY

Lo Staff di Cantor Air

Tags: cantor air, selezioni ryanair, APC Programme, Ryaniar, ex allievi, studenti cantor

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
Private Radar