Cantor Air

Flotta

La flotta della scuola di volo Cantor Air è costituita da aeromobili funzionali all'addestramento dei nostri allievi.
Seguendo i dettami di EASA, ogni aeromobile è controllato e gestito da una C.A.M.O. (Continuing Airworthiness Maintenance Organisation) che è responsabile per l'aeronavigabilità, ne detta le scadenze e supervisiona i lavori di manutenzione.
La manutenzione è materialmente svolta dai tecnici di CANTOR AIR TECH, azienda manutentiva facente capo al gruppo CANTOR AIR, ovvero un A.M.O. (Authorized Maintenance Organisation) approvata secondo EASA.
Tutti gli allievi ed il personale tecnico della ATO Cantor Air possono studiare, lavarore e crescere nella consapevolezza di un ambiente sicuro. Tutto questo grazie alla manutenzione e controllo delle macchine e degli aeromobili che avviene secondo gli standard più elevati garantiti dall'interveno della propria parte manutentiva: CANTOR AIR TECH. Quest'ultima rappresenta il fiore all'occhiello del sistema, un apparato rapido ed efficiente che interviene costantemente sui mezzi della flotta, che in questo modo, sono sempre disponibili per l'addestramento secondo una programmazione rigida ed efficace. 
 

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
Private Radar