Cantor Air

Massimo: altra eccellenza di Cantor Air nell'APC Programme

Ancora una volta siamo lieti di comunicarvi un altro grande successo in casa Cantor Air! Massimo, che ha seguito il nostro percorso sin dal PPL, ha superato con successo le selezioni dell’APC PROGRAMME di RYANAIR!
Massimo era appena un sedicenne quando si è presentato in Cantor Air. In questi anni la sua crescita è stata esponenziale ed ha raggiunto quella maturità derivante dall'unione tra esperienza di studio e spirito di sacrificio che contraddistingue i “Grandi”.

 MASSIMO STEFANI

Le sue abilità sono andate migliorando giorno dopo giorno, abilità che gli hanno permesso di essere selezionato dall’HT per l’ambito APC PROGRAMME di RYANAIR che annovera tra le sue fila solo una selezione dei migliori piloti. 
Il successo non ha tardato ad arrivare e noi ne eravamo più che certi.

E’ un onore poter vedere negli occhi dei nostri ragazzi la soddisfazione per questo ambito successo. Solo nel 2017, il 90% dei nostri ragazzi (con età inferiore ai 25 anni) ha visto il coronamento del loro sogno in massimo 40 giorni dalla chiusura dei corsi, gran parte dei quali proprio tramite il programma APC con RYANAIR. 
L’orgoglio ancora più grande per noi della Cantor Air è quello di vedere giovanissimi ragazzi trasformati in veri uomini, forgiati da un addestramento duro, ma straordinariamente efficace.


“Eccellente Lavoro Massimo”, è con ORGOGLIO che ti facciamo il più grosso “In Bocca Al Lupo” per un futuro pieno di emozioni.


FLY AS YOU TRAIN, TRAIN AS YOU FLY
Lo Staff Cantor Air IT.ATO.0004

 

Tags: selezioni ryanair, APC Programme, apc ryanair, ex allievi, allievi cantor

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
Private Radar