Cantor Air

Centro addestramento APR: avvio Corso Pilota Droni

Cantor Air è lieta di annunciare l'avvio dei corsi per Pilota di Droni!
Il 25 novembre 2016, la scuola di volo Cantor Air è stata riconosciuta come Centro di Addestramento APR, approvato con Riferimento ENAC.CA.APR.019.

A partire dal prossimo gennaio, sarà quindi possibile frequentare presso Cantor Air corsi di addestramento al volo per il rilascio dell’attestato di pilota APR per classe VL (Very Light) per due categorie:

  • Mc multicottero 
  • Ap aeroplano

Guarda il video e scopri di più

I corsi

Saranno disponibili due differenti tipi di corsi:

Una volta concluso il corso, grazie all’attestato rilasciato formalmente da ENAC, si verrà abilitati al pilotaggio per categorie e classi di APR.
Dopo l’ottenimento si potrà quindi operare con il proprio APR su tutto il territorio nazionale.

Quando ci sarà il corso?

Le date previste per il corso teorico sono 14 e 15 Gennaio 2017, sia per il rilascio iniziale che per eventuali conversioni di titoli rilasciati in base al Regolamento ENAC edizione 1.

Il corso sarà svolto presso la sede di Nembro (BG) per quanto riguarda la parte teorica e successivamente presso l’aeroporto di Valbrembo (BG) per la parte pratica.

Esacottero in hovering piccola

 

ATTENZIONE: Il corso e la relativa data saranno confermati solamente una volta raggiunta la quota minima di 5 partecipanti.

Per iscriversi o per avere ulteriori informazione scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Tags: corso droni, corso droni costo, corso droni enac, addestramento apr, corso drone enac prezzo, pilota apr, attestato enac droni, lavoro pilota droni, patentino droni

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
Private Radar