Cantor Air
  • cantor home
  • cantorair
  • cantorair
  • cantorair
  • cantor h

Nicolò, un nuovo primo ufficiale!

Iniziamo questo strepitoso 2019 con un grande trionfo: Nicolò conquista una formidabile postazione in cabina con il titolo di primo ufficiale di un LEAR JET 45 per conto della compagnia SIRIO.
Un grandissimo regalo che segue un percorso di grande sviluppo per Nicolò, che ha saputo fin da subito perfezionare alcuni aspetti del suo carattere e potenziare quelli che invece, ancora oggi, lo contraddistinguono come un grande pilota con eccellenti skills sia pratiche che teoriche.

pilota
La sua rilevante attitudine e la sua voglia di vincere hanno sempre fatto da “background” al suo percorso, aiutandolo a trasformare piccoli ostacoli in punti di forza, guadagnando così la fiducia e la stima di tutti gli istruttori volo e soprattutto delle figure esterne esaminanti.
Nicolò partirà il 18 Febbraio per svolgere il TYPE RATING sul LEAR JET 45.
Siamo sicuri che questo, per Nicolò, non sia altro che l’inizio di una notevole carriera da pilota!
Congrats NIKO!


CANTOR AIR STAFF #seeyouonboard
FLY AS YOU TRAIN AND TRAIN AS YOU FLY.

Oltre 180 presenze per il primo Open Day dell'anno!

Un vero successo quello raggiunto nello scorso Open Day del 27 Gennaio presso la Scuola di Volo Cantor Air.
Nella giornata di domenica infatti hanno visitato la Scuola ben 183 ragazzi e ragazze insieme alle loro famiglie provenienti da ogni parte d'Italia! La visita si è divisa tra la sede didattica di Nembro e la sede operativa di Valbrembo dove i partecipanti hanno potuto conoscere lo staff, parlare con allievi ed istruttori ed incontrare alcuni ex allievi oggi affermati piloti.

Open Day 2019 Cantor Air

Leggi tutto

Bravo Stefano! Un nuovo pilota, un altro successo!

Proprio così: Stefano, a soli 21 anni, è diventato un primo ufficiale e piloterà un BOEING 737 NG per la prestigiosa compagnia irlandese Ryanair!
Il suo percorso? In una parola, eccellente! Infatti Stefano, terminato il percorso PPL in tempi brevissimi, ha dato poi inizio alla fase più complessa, cioè l'ATPL. L'addestramento è durato 6 mesi con lezioni giornaliere teoriche alle quali ha dovuto associare il training pratico dove il livello di preparazione richiesto è stato fin da subito altissimo.

stefano costantino

Leggi tutto

Lavora con noi
Nuove posizioni di istruttori di volo aperte!

annuncio itruttore volo 2

Leggi tutto

Nuovo Piper PA34: la flotta Cantor Air cresce ancora!

Lo flotta della scuola di volo Cantor Air cresce ancora! Nell’ottica di migliorare costantemente l'offerta data e con lo scopo di mantenere alti i ritmi operativi,  Cantor Air ha deciso di dotarsi di un nuovo veivolo: un altro Piper PA34 Seneca II alla flotta. Si tratta infatti di un Seneca II dotato di Kit Stol ed altre notevoli  modifiche che permetteranno agli allievi di addestrarsi nei decolli ed atterraggi “corti” anche con velivolo bimotore.

piper pa34

Leggi tutto

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
Private Radar