Cantor Air
  • cantorair
  • cantorair
  • cantor h
  • cantor home
  • cantorair

Riccardo e Francesco: due nuovi piloti Ryanair

Il nostro "incredible" 2018 continua a portare meritarti ed eccellenti successi per i nostri studenti! Ci giungono infatti ottime notizie riguardanti ben DUE nostri ex allievi!
Stiamo parlando di Riccardo Ferri e Francesco Pierotti che la scorsa settimana hanno raggiunto un importante traguardo: anche loro sono passati a pieni voti alle selezioni Ryanair, ultimo step di un percorso lungo e difficile, ma per entrambi coronamento di un sogno.

FERRI Rpng

Riccardo Ferri

Riccardo e Francesco sono riusciti a raccogliere ogni singolo insegnamento e, nonostante le difficoltà, hanno concluso i corsi con risultati ragguardevoli, superando di gran lunga i duri standard imposti dall’ATO, e dimostrando quella maturità operativa che la scuola di volo Cantor Air vuole ottenere dai propri allievi.
Altro dato più che degno di nota e da sottolineare: il loro impegno e gli sforzi profusi hanno permesso ai due ragazzi di trovare il successo e realizzare il loro sogno in soli 45 giorni dalla fine dei corsi.

PIEROTTI Fjpg

Francesco Pierotti

Ora, entrambi partiranno per i centri di addestramento Ryanair, dove studieranno per ottenere l’abilitazione al B737-NG.
Riccardo e Francesco, siamo fieri di voi e vi auguriamo di ottenere sempre più successi nel meraviglioso mondo dell’aviazione.


Fly as you Train, Train as you fly
Lo staff di Cantor Air

Altro successo per i nostri allievi: ottimo lavoro Andrea!


Il 2018 si conferma un anno spettacolare per gli allievi della scuola di volo Cantor Air che continuano ad ottenere risultati pregevoli.
Questa volta è Andrea Paoletti che, da buon veneto, si è presentato in sede operativa con un'ottima bottiglia di prosecco! Contentissimo, Andrea ha voluto festeggiare il suo meritato passaggio alle selezioni di Ryanair.

paoletti

Leggi tutto

Chiusura Estiva

beach salt water sand 17727

 

Sede Didattica:

dal 06/08 al 26/08 compresi

Sede Operativa:

dal 08/08 al 21/08 compresi

 

 

Marco: una conferma di qualità!


Siamo entusiasti di annunciare l’ennesimo successo per un pilota della scuola di volo Cantor Air.
Si tratta di Marco Comellini, che nel mese di Giugno ha anche lui superato egregiamente le selezioni Ryanair, confermando un trend eccellente in termini di preparazione degli allievi della nostra ATO.

comellini

Leggi tutto

La nostra prima aquila rosa ha preso il volo: brava Giorgia!

Lei è Giorgia che a soli 17 anni, spinta da un incontrollabile passione per l’aviazione, ha conseguito la licenza di pilota privato (PPL) nel 2015.
Una volta conclusi gli studi superiori ha intrapreso Ll”ATPL Theory” seguita da tutti i moduli necessari, fino al conseguimento della Licenza di Pilota Commerciale ed del MCC, dedicandosi completamente a questo percorso.

giorgia pelliccioli

Leggi tutto

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
Private Radar