Cantor Air
  • cantor home
  • cantorair
  • cantor h
  • cantorair
  • cantorair

Non 1, non 2 ma 3 assunzioni in Air Dolomiti!

Come spesso affermiamo in diverse occasioni, l’obbiettivo primario della scuola di volo Cantor Air è quello di impegnarsi affinché tutti gli studenti arrivino al termine dell’addestramento con capacità pratiche e teoriche sopra la media, in modo da permettere a ciascuno di loro di raggiungere in modo brillante il proprio successo.
I dati statistici per la nostra compagnia sono fondamentali e parlano chiaro: dal 2016 ad oggi la scuola continua ad ottenere risultati di eccellenza, testimoniati dal 100% degli studenti con età inferiore ai 30 anni che trovano lavoro in pochissimo tempo dopo la fine del corso.
Nonostante l’attenzione al risultato, porti inevitabilmente una grande soddisfazione, ogni nuova riuscita determina una grande emozione dello staff della scuola che riconosce, per tutta la durata del percorso, un'importante attitudine e costanza, nonché un notevole desiderio di arrivare all’obbiettivo da parte dei suoi allievi. Lo ripetiamo spesso: non esistono formule magiche! I successi scaturiscono sempre da tanto spirito di sacrificio , dallo studio e dall’acquisizione delle alte capacità, che i nostri istruttori richiedono costantemente.

DOMENICONI

BARBARULO


Andrea, Matteo e Michele ce l’hanno fatta. Tre studenti che rappresentano pienamente le caratteristiche che ricerca la scuola nei suoi allievi. Tutti e tre hanno svolto percorsi apparentemente diversi, ma accomunati da qualità significative, come una forte dedizione e serietà, che ha permesso loro di superare di gran lunga i duri standard imposti dall’ATO e di dare vita al loro sogno di diventare piloti di linea.

PALMIERI
La loro grande ambizione tuttavia non si è concentrata esclusivamente nell’ambito scolastico svolgendo tre percorsi ottimali, decretati anche dai grandiosi risultati degli esami teorici e pratici, bensì li ha portati a superare con successo, anche le dure selezioni di AIR DOLOMITI, passando i tre difficili step che impone la compagnia per il processo di selezione.
I tre ragazzi hanno rappresentato al meglio la ATO Cantor Air, che con fierezza si può dichiarare pienamente soddisfatta, visto che Air Dolomiti, partner del gruppo Luftansa, ha trovato in loro i giusti requisiti per ampliare la squadra dei propri equipaggi di volo.

Un risultato quindi guadagnato, che premia il loro duro lavoro e che gratifica incredibilmente la scuola che, nell’arco di una sola giornata, ha ricevuto le telefonate dai tre ragazzi che ci hanno comunicato emozionati di essere stati assunti dalla prestigiosa compagnia e riusciti quindi a spiccare il volo.
Grazie ragazzi per averci dato fiducia ed in bocca al lupo per il vostro straordinario futuro tra i cieli.
Lo staff Cantor Air
Fly as you Train, Train as you Fly
#seeYouOnBoard

Nuovo Pilota in casa Cantor Air

Abbiamo raggiunto un altro traguardo importante assieme al nostro allievo Riccardo che ci ha da poco comunicato di aver passato le selezioni di Ryanair e di essere stato assunto dalla compagnia irlandese, pronto per prendere il volo come Primo Ufficiale sul BOEING 737NG.

riccardo cantor

Leggi tutto

Dalla passione ad una vera e propria professione: è la volta di Leo!

Oggi vi presentiamo con orgoglio Leonardo De Angelis, classe 1997, perugino d’origine e bergamasco d’adozione, che già alla tenera età di 14 anni aveva ben chiari i suoi obiettivi, anzi il suo obiettivo: diventare un pilota di linea.
Si è traferito lontano da casa per inseguire il sogno iscrivendosi ad un Istituto Aeronautico e, in contemporanea con gli impegni scolastici, ha anche intrapreso e conseguito la licenza PPL.
Nel 2017 Leo ha creduto nella nostra scuola e ha dato via al suo percorso entrando a far parte del corso modulare ATPL 08.

leonardo de angelis

Leggi tutto

Anche Luca realizza il suo sogno!

Per noi le notizie più belle sono quelle che i nostri allievi non vedono l’ora di confermarci, quelle che arrivano e ci confermano il coronamento di un sogno.
E’ così che Luca Gaspari, nostro allievo, ci ha comunicato il passaggio alle selezioni per GLOBE AIR, compagnia “Executive” tra le più importanti d’Europa.

Luca_pilota

Leggi tutto

Dalle coste di Oristano alle terre di Bergamo: ad attendere Stefano ora ci sono i cieli d’Europa!

Il giovane protagonista di questa nuova grandiosa storia è Stefano, un ventiduenne proveniente da Oristano, nella meravigliosa terra sarda.
Stefano, fin da bambino, ha sognato di diventare un pilota di linea ed infatti, una volta concluso il suo percorso presso un istituto superiore aeronautico, si è addentrato nella ricerca di una scuola di volo che potesse offrirgli un percorso efficiente finalizzato a diventare un pilota di rilievo nel settore.

stefano

Leggi tutto

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
Private Radar