Cantor Air
  • cantorair
  • cantorair
  • cantorair
  • cantor h
  • cantor home

Festa del Volo 29 e 30 settembre

Il 29 e 30 settembre la scuola di volo Cantor Air sarà presente alla Festa del Volo presso l'aeroporto di Valbrembo.
La manifestazione, organizzata da AVA (scuola di volo e vela a motore), si svolgerà sabato 29 settembre dalle ore 14.00 alle ore 19.00 mentre domenica 30 l'orario sarà dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

open day festa del volo

Durante la manifestazione avrete l'occasione di vedere dal vivo e da vicino una vasta selezione di alianti, aerei ed elicotteri.
Cantor Air sarà presente con una esposizione statica della flotta. Potrete inoltre conoscere alcuni istruttori e allievi che risponderanno alle vostre domande e curiosità; nella stessa occasione vi presentaremo anche le attività e le tante iniziative della scuola di volo Cantor Air. Insomma una bella occasione per conoscerci e visitare l'aeroporto di Valbrembo!
L'ingresso alla manifestazione è libero.

Per info e prenotazioni potete contattare l'AVA allo 035339219 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Emad: un farmacista ora pilota di professione!

E’ proprio così. Emad Michael è appena diventato un pilota di B737 nella Blue Air!
Da poco congedato dai corsi nella scuola di volo Cantor Air - dove negli anni ha svolto i corsi PPL, IR e CPL con tanto sacrificio e passione - ha ora superato le selezioni Blue Air, ottenendo questo importante traguardo.

emad

Leggi tutto

Riccardo e Francesco: due nuovi piloti Ryanair

Il nostro "incredible" 2018 continua a portare meritarti ed eccellenti successi per i nostri studenti! Ci giungono infatti ottime notizie riguardanti ben DUE nostri ex allievi!
Stiamo parlando di Riccardo Ferri e Francesco Pierotti che la scorsa settimana hanno raggiunto un importante traguardo: anche loro sono passati a pieni voti alle selezioni Ryanair, ultimo step di un percorso lungo e difficile, ma per entrambi coronamento di un sogno.

FERRI Rpng

Riccardo Ferri

Leggi tutto

Un nuovo pilota tra i cieli: bravissimo Matteo!

La scuola di volo Cantor Air continua a registrare grandi successi! E' con immenso orgoglio infatti che comunichiamo la vittoria di un altro nostro allievo, Matteo Celeghin, che ha superato a pieni voti le selezioni Ryanair, aggiungendosi così agli innumerevoli trionfi dei nostri studenti che sono riusciti ad entrare nel mondo dell’aviazione.

Siamo infatti molto soddisfatti del nostro lavoro che, ad oggi, ha fatto sì che il 100% dei nostri allievi - di età inferiore ai 30 anni e graduati in Cantor Air tra il 2016 e il 2018 - abbia trovato lavoro nel mondo dell'aviazione, portandoli a ricoprire, per la maggior parte, il ruolo di Primi Ufficiali presso la compagnia irlandese Ryanair.

Leggi tutto

Altro successo per i nostri allievi: ottimo lavoro Andrea!


Il 2018 si conferma un anno spettacolare per gli allievi della scuola di volo Cantor Air che continuano ad ottenere risultati pregevoli.
Questa volta è Andrea Paoletti che, da buon veneto, si è presentato in sede operativa con un'ottima bottiglia di prosecco! Contentissimo, Andrea ha voluto festeggiare il suo meritato passaggio alle selezioni di Ryanair.

paoletti

Leggi tutto

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
Private Radar