Cantor Air
  • cantor home
  • cantorair
  • cantorair
  • cantorair
  • cantor h

Un nuovo pilota tra i cieli: bravissimo Matteo!

La scuola di volo Cantor Air continua a registrare grandi successi! E' con immenso orgoglio infatti che comunichiamo la vittoria di un altro nostro allievo, Matteo Celeghin, che ha superato a pieni voti le selezioni Ryanair, aggiungendosi così agli innumerevoli trionfi dei nostri studenti che sono riusciti ad entrare nel mondo dell’aviazione.

Siamo infatti molto soddisfatti del nostro lavoro che, ad oggi, ha fatto sì che il 100% dei nostri allievi - di età inferiore ai 30 anni e graduati in Cantor Air tra il 2016 e il 2018 - abbia trovato lavoro nel mondo dell'aviazione, portandoli a ricoprire, per la maggior parte, il ruolo di Primi Ufficiali presso la compagnia irlandese Ryanair.

Matteo è stato eccezionale, svolgendo tutti i corsi con una Learning Curve degna di nota e riuscendo a migliorarsi giorno dopo giorno, facendosi apprezzare da tutti gli istruttori di volo.

Siamo sicuri che l’impegno mostrato nel suo percorso in Cantor Air, verrà sicuramente trasferito anche nelle formazioni future che lo attendono a partire dall'addestramento TYPE RATING su B737 NG che lo attende a breve.

Tutto lo Staff Cantor Air gli augura una carriera splendida, piena di successi e soddisfazioni!

A presto Matteo!

Fly as you Train, Train as you flight

Tags: cantor air, pilota di linea, licenza pilota, flotta ryanair, selezioni ryanair, Ryaniar, ex allievi

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
SmartLynx
Private Radar