Cantor Air

Un altro obiettivo raggiunto: Luca in Ryanair!

Un altro meritato successo arriva in casa Cantor Air: Luca ha passato con successo il severo Assessment di Ryanair.
Luca è stato un nostro allievo del corso ATPL (oltre che CPL e IR) ed ha completato il suo percorso formativo solo lo scorso Marzo! Luca partirà nel mese di Luglio per iniziare l’APC Programme, programma che Ryanair ha messo in atto da poco meno di un anno e che consentirà al nostro allievo di eseguire l’MCC e JOC prima e successivamente il Type Rating su B737, tutto direttamente con la compagnia irlandese.

Luca APC Programme ryanair

Luca ha svolto un percorso impeccabile, dimostrando spirito di sacrificio ed un’attitudine eccezionale, doti che gli hanno permesso di spiccare il volo in una delle più prestigiose compagnie in Europa.
Per noi della scuola di volo Cantor Air, questo successo conferma per l’ennesima volta che il lavoro profuso in questi anni è stato decisamente efficace.
Per noi è un orgoglio sapere che tutti i nostri allievi che hanno concluso il percorso professionistico nel 2017, sono stati tutti assunti in compagnie importanti. Questo esaltante aspetto ci incoraggia a fare sempre meglio, confermando le grandi doti che tutto il personale della Cantor Air esprime quotidianamente.

Bravo Luca!! Un grandissimo In Bocca al Lupo per il tuo addestramento e per un futuro pieno di emozioni!!

Fly as you Train, Train as you Fly

Lo Staff Cantor Air IT.ATO.0004

Tags: licenza atpl, selezioni ryanair, APC Programme, Ryaniar, allievi cantor

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
SmartLynx
Private Radar