Cantor Air

Riccardo e Francesco: due nuovi piloti Ryanair

Il nostro "incredible" 2018 continua a portare meritarti ed eccellenti successi per i nostri studenti! Ci giungono infatti ottime notizie riguardanti ben DUE nostri ex allievi!
Stiamo parlando di Riccardo Ferri e Francesco Pierotti che la scorsa settimana hanno raggiunto un importante traguardo: anche loro sono passati a pieni voti alle selezioni Ryanair, ultimo step di un percorso lungo e difficile, ma per entrambi coronamento di un sogno.

FERRI Rpng

Riccardo Ferri

Riccardo e Francesco sono riusciti a raccogliere ogni singolo insegnamento e, nonostante le difficoltà, hanno concluso i corsi con risultati ragguardevoli, superando di gran lunga i duri standard imposti dall’ATO, e dimostrando quella maturità operativa che la scuola di volo Cantor Air vuole ottenere dai propri allievi.
Altro dato più che degno di nota e da sottolineare: il loro impegno e gli sforzi profusi hanno permesso ai due ragazzi di trovare il successo e realizzare il loro sogno in soli 45 giorni dalla fine dei corsi.

PIEROTTI Fjpg

Francesco Pierotti

Ora, entrambi partiranno per i centri di addestramento Ryanair, dove studieranno per ottenere l’abilitazione al B737-NG.
Riccardo e Francesco, siamo fieri di voi e vi auguriamo di ottenere sempre più successi nel meraviglioso mondo dell’aviazione.


Fly as you Train, Train as you fly
Lo staff di Cantor Air

Tags: cantor air, pilota di linea, licenza pilota, brevetto atpl, APC Programme, Ryaniar, selezioni, scuola volo, nuovi piloti, ex studenti

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
SmartLynx
Private Radar