Cantor Air

Dalle coste di Oristano alle terre di Bergamo: ad attendere Stefano ora ci sono i cieli d’Europa!

Il giovane protagonista di questa nuova grandiosa storia è Stefano, un ventiduenne proveniente da Oristano, nella meravigliosa terra sarda.
Stefano, fin da bambino, ha sognato di diventare un pilota di linea ed infatti, una volta concluso il suo percorso presso un istituto superiore aeronautico, si è addentrato nella ricerca di una scuola di volo che potesse offrirgli un percorso efficiente finalizzato a diventare un pilota di rilievo nel settore.

stefano


La sua scelta è ricaduta fin da subito sulla Cantor Air  e, non senza sacrifici, ha lasciato i suoi affetti e la sua casa per inseguire quel sogno dal quale non si è mai separato.
La sua adeguatezza al mondo dell’aviazione si è percepita fin dal 2015, appena entrato a far parte del corso PPL-09. Stefano ha da subito mostrato un grande entusiasmo nel training pratico ed una solida motivazione  che l’ha portato ad ottenere il 92 % di media negli esami teorici ATPL.
Un percorso ideale quello di Stefano che ha saputo guadagnarsi risultati ECCELLENTI, superando con tanto di complimenti da parte dell’examiner anche l’ultimo step del percorso modulare, l’esame pratico CPL.
In questi giorni abbiamo ricevuto la notizia più attesa da ogni ragazzo: Stefano ha passato le selezioni di Ryanair e diventerà ben presto parte della compagnia irlandese con il titolo di Primo Ufficiale.
 Ad attenderlo a maggio ci sarà il TYPE RATING, con il quale conseguirà l’abilitazione per condurre il BOEING 737 800NG.

Orgogliosi di questa conferma di qualità e fieri di avere allievi che credono nella nostra realtà.
Ste, In bocca al lupo per la strepitosa carriera che ti attende!


CANTOR AIR STAFF
Fly As You Train, Train as You Fly
#seeyouonboard

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
Private Radar