Cantor Air

Dalla passione ad una vera e propria professione: è la volta di Leo!

Oggi vi presentiamo con orgoglio Leonardo De Angelis, classe 1997, perugino d’origine e bergamasco d’adozione, che già alla tenera età di 14 anni aveva ben chiari i suoi obiettivi, anzi il suo obiettivo: diventare un pilota di linea.
Si è traferito lontano da casa per inseguire il sogno iscrivendosi ad un Istituto Aeronautico e, in contemporanea con gli impegni scolastici, ha anche intrapreso e conseguito la licenza PPL.
Nel 2017 Leo ha creduto nella nostra scuola e ha dato via al suo percorso entrando a far parte del corso modulare ATPL 08.

leonardo de angelis


L'ottima attitudine di questo giovane Allievo è emersa sin da subito, dimostrandosi adeguato a questa realtà con skills teorici notevoli che sottolineano la professionalità e l’impegno con cui Leo ha affrontato questo percorso, ottenendo in risposta come premio  il 95% di media negli esami ATPL teorici.
La personalità forte e decisa di Leo lo ha portato ad effettuare un training pratico senza difficoltà svolgendo, anche in questa fase, un percorso esemplare, facendo risaltare ancora una volta le sue capacità senza lasciarsi abbattere  da situazioni difficili che sono subentrate nella sua vita.
Leonardo ha deciso di reagire ed ha egregiamente concluso il suo percorso entrando da Primo Ufficiale a far parte dell’ambita compagnia aerea irlandese Ryanair.
Un traguardo quindi meritatissimo che rimarca quanto il sacrificio porti sempre al raggiungimento dei propri sogni.


Bravissimo Leo.
Un augurio immenso da parte nostra, con la speranza che possa essere solo l' inizio di una brillante carriera. 


Cantor Air Staff
#SEEYOUONBOARD

Tags: cantor air, pilota di linea, licenza atpl, flotta ryanair, selezioni ryanair

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
Private Radar