Cantor Air

Nuovo Pilota in casa Cantor Air

Abbiamo raggiunto un altro traguardo importante assieme al nostro allievo Riccardo che ci ha da poco comunicato di aver passato le selezioni di Ryanair e di essere stato assunto dalla compagnia irlandese, pronto per prendere il volo come Primo Ufficiale sul BOEING 737NG.

riccardo cantor


Riccardo è arrivato in Cantor Air a Luglio 2018, dopo un’esperienza presso una scuola inglese, pronto a perfezionarsi e terminare il suo percorso. Presso Cantor Air ha svolto i corsi MEP, IR ME SP e CPL che, per circa sei mesi, lo hanno impegnato quasi giornalmente in una ricerca estenuante di performance di eccellenza.
Un traguardo che ha visto Riccardo affrontare in modo limpido e lineare l’addestramento, ottimizzando gli insegnamenti ricevuti con estrema professionalità, risultando un ottimo allievo, come testimoniato anche dagli ottimi risultatinegli esami finali.
Una vittoria sicuramente dovuta ad un grande impegno e una forte personalità, che Riccardo ha saputo sfruttare nel migliore dei modi, aggiudicandosi il GOAL che da sempre sognava.
Ad attenderlo adesso saranno alcuni duri mesi di TYPE RATING per conseguire l’abilitazione sul velivolo BOEING 737 – 800 NG, ma siamo sicuri che Riccardo saprà affrontare anche questo modulo nel migliore dei modi.

Ancora congratulazioni per aver coronato il tuo sogno, ed in bocca al lupo per dei traguardi sempre più importanti.
Lo staff di Cantor Air
#SeeYouOnBoard
FLY AS YOU TRAIN AND TRAIN AS YOU FLY

Tags: cantor air, corso pilota, selezioni ryanair

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
Private Radar