Cantor Air

Non 1, non 2 ma 3 assunzioni in Air Dolomiti!

Come spesso affermiamo in diverse occasioni, l’obbiettivo primario della scuola di volo Cantor Air è quello di impegnarsi affinché tutti gli studenti arrivino al termine dell’addestramento con capacità pratiche e teoriche sopra la media, in modo da permettere a ciascuno di loro di raggiungere in modo brillante il proprio successo.
I dati statistici per la nostra compagnia sono fondamentali e parlano chiaro: dal 2016 ad oggi la scuola continua ad ottenere risultati di eccellenza, testimoniati dal 100% degli studenti con età inferiore ai 30 anni che trovano lavoro in pochissimo tempo dopo la fine del corso.
Nonostante l’attenzione al risultato, porti inevitabilmente una grande soddisfazione, ogni nuova riuscita determina una grande emozione dello staff della scuola che riconosce, per tutta la durata del percorso, un'importante attitudine e costanza, nonché un notevole desiderio di arrivare all’obbiettivo da parte dei suoi allievi. Lo ripetiamo spesso: non esistono formule magiche! I successi scaturiscono sempre da tanto spirito di sacrificio , dallo studio e dall’acquisizione delle alte capacità, che i nostri istruttori richiedono costantemente.

DOMENICONI

BARBARULO


Andrea, Matteo e Michele ce l’hanno fatta. Tre studenti che rappresentano pienamente le caratteristiche che ricerca la scuola nei suoi allievi. Tutti e tre hanno svolto percorsi apparentemente diversi, ma accomunati da qualità significative, come una forte dedizione e serietà, che ha permesso loro di superare di gran lunga i duri standard imposti dall’ATO e di dare vita al loro sogno di diventare piloti di linea.

PALMIERI
La loro grande ambizione tuttavia non si è concentrata esclusivamente nell’ambito scolastico svolgendo tre percorsi ottimali, decretati anche dai grandiosi risultati degli esami teorici e pratici, bensì li ha portati a superare con successo, anche le dure selezioni di AIR DOLOMITI, passando i tre difficili step che impone la compagnia per il processo di selezione.
I tre ragazzi hanno rappresentato al meglio la ATO Cantor Air, che con fierezza si può dichiarare pienamente soddisfatta, visto che Air Dolomiti, partner del gruppo Luftansa, ha trovato in loro i giusti requisiti per ampliare la squadra dei propri equipaggi di volo.

Un risultato quindi guadagnato, che premia il loro duro lavoro e che gratifica incredibilmente la scuola che, nell’arco di una sola giornata, ha ricevuto le telefonate dai tre ragazzi che ci hanno comunicato emozionati di essere stati assunti dalla prestigiosa compagnia e riusciti quindi a spiccare il volo.
Grazie ragazzi per averci dato fiducia ed in bocca al lupo per il vostro straordinario futuro tra i cieli.
Lo staff Cantor Air
Fly as you Train, Train as you Fly
#seeYouOnBoard

Tags: cantor air, pilota di linea, air dolomiti

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
Private Radar