Cantor Air

"Full Throttle": Alessandro e Federico in Ryanair!


Non possiamo che intitolare così il grande risultato raggiunto dai nostri due allievi, Alessandro e Federico, che la scorsa settimana hanno passato con successo le dure selezioni di Ryanair e sono riusciti a raggiungere in modo eccellente l’ultimo importate step per coronare il loro sogno di diventare piloti professionisti.

CALILLI FEDERICO

Federico Calilli


Due ragazzi con caratteri diversi, ma accomunati dalla grande passione per il volo e da una forte voglia di vincere, grazie alla quale hanno saputo gestire le continue insidie del corso ATPL.
Un corso difficile che richiede tanto studio e costanza e che mette gli allievi in condizioni di continua, e sempre più elevata, pressione operativa man mano che il training prosegue, per meglio addestrali ed ottenere così il massimo da ognuno di loro.

carminati ALESSANDRO

Alessandro Carminati

I nostri due allievi hanno affrontato però le difficoltà con spirito positivo, sicuri delle proprie capacità, facendo emergere i pregi che li hanno contraddisti nei loro percorsi: il tutto sotto l’attenta e costante analisi degli istruttori Cantor Air con cui hanno condiviso circa due anni di addestramento intenso.
Ebbene, Alessandro e Federico sono stati premiati dalla loro stessa determinazione, con il raggiungimento dell’obiettivo più ambizioso: diventare Primi Ufficiali su B737NG della prestigiosa compagnia Ryanair.

Bravissimi ragazzi, non abbassate la guardia perché a settembre vi aspetta una nuova sfida: il TYPE RATING.
Siamo orgogliosi di voi. In bocca al lupo!


“FLY AS YOU TRAIN, TRAIN AS YOU FLY”
Lo staff di Cantor Air

Tags: cantor air, pilota di linea, flotta ryanair, selezioni ryanair, pilota

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
Private Radar