Cantor Air

Cantor Air in Partnership con SmartLynx per produrre eccellenza


Cantor Air è orgogliosa di comunicare di aver siglato una importante PARTNERSHIP con la compagnia di volo SMARTLYNX Airlines. Tale accordo fornirà importanti benefici agli studenti attuali e futuri della nostra ATO.
A seguito della conclusione dei propri studi presso Cantor Air , i cadetti avranno l’opportunità di proseguire con la fase avanzata di addestramento nel “Training Centre” della compagnia, che prevede l’abilitazione TYPE RATING su velivolo AIRBUS A320.

smartlynx plane exterior 11 Bside

Storicamente, oltre il 90% dei cadetti che hanno frequentato SmartLynx Training Centre sono stati assunti dalla compagnia aerea, con sede a Riga (Lettonia), i cui fattori determinanti sono le prestazioni dei cadetti e i piani aziendali della compagnia.
SMARTLYNX è una AIRLINE con oltre 25 anni di esperienza, altamente specializzata in servizi ACMI e che opera in vari continenti (principalmente in Europa), con una numerosa flotta di AIRBUS A320 e A321.
La qualità dei suoi servizi è testimoniata dal superamento di tre milioni di passeggeri nel 2018 sui propri aeromobili.
Sono già in corso i preparativi che CANTOR AIR sta portando in essere, per inviare i primi studenti ai prossimi corsi TYPE RATING, che avranno inizio già nei mesi di ottobre e novembre 2019.

Non possiamo che augurare a questi ragazzi, di proseguire l’addestramento mantenendo inalterata la passione che li ha contraddistinti, facendosi apprezzare per le altissime capacità, che avranno modo di perfezionare in un ambiente di eccellenza, quale è la compagnia SMARTLYNX.
FLY AS YOU TRAIN, TRAIN AS YOU FLY

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
SmartLynx
Private Radar