Cantor Air

Ben 4 assunti in SmartLynx Airlines!

Gianpaolo, Andrea, Alessandro e Ruben. Questi i nomi dei quattro ragazzi che, a seguito di TYPE RATING su velivolo A320, sono stati assunti dalla compagnia, nostra partner, SMARTLYNX AIRLINES.
Quattro ragazzi diversi, ma con un obbiettivo in comune ben preciso: quello di realizzare il sogno di guardare il mondo da un'altra prospettiva, diventando piloti di linea.
I ragazzi, provenienti da corsi diversi, si sono sempre distinti per le loro personalità molto decise.
Come il nostro ‘gigante buono’ Gianpaolo, che non ha mai perso la speranza, nonostante qualche lieve intoppo durante il suo percorso: con il suo carattere solare e la sua grande grinta, è riuscito ad arrivare in fondo ottenendo un Alteration, in positivo, incredibile. Alla fine è diventato un uomo determinato ed un ottimo pilota.

smartlynk


Anche Andrea, che di difficoltà non ne ha viste troppe, si è mostrato fin da subito un ragazzo serio e con la sete di sapere ogni singolo dettaglio di questo mondo spettacolare; Andrea non ha mai abbassato la guardia ed ha conquistato la stima di tutti gli istruttori che sono sempre stati sicuri che, alla fine di tutto, la ricompensa per i suoi sacrifici sarebbe arrivata.
Serietà che ha caratterizzato anche Alessandro che ha raggiunto il traguardo più importante. Si sa però che, per raggiungere ottimi risultati, non basta la passione e il grande interesse: infatti Alessandro ha aggiunto a questa ottima base di partenza anche duro lavoro a tanta determinazione, arrivando dove meritava di arrivare. Ha mostrato un’escalation non da tutti nel suo percorso percorso ed oggi è un pilota con skills eccezionali.
Ma se parliamo di passione come possiamo non parlarvi anche di Ruben. Un ragazzo sveglio con uno spirito energico, riconoscibile anche dalla predilezione per le acrobazie in aliante. Una personalità, quella di Ruben, competitiva che gli ha permesso di raggiungere ottimi risultati. È riuscito a mantenere sempre l’obbiettivo ben saldo davanti a sé, e giungere al GOAL in modo lineare e meritevole.

I ragazzi hanno tutti seguito il percorso ATPL MODULARE ottenendo ottimi risultati in tutti gli step previsti dal percorso e, una volta concluso l’ultimo scalino, sono stati i primi a beneficiare della PARTNERSHIP, stipulata lo scorso ottobre, con la compagnia SmartLynx Airlines: una partnership questa assai vantaggiosa, che permette ai nostri studenti di proseguire con la fase avanzata di addestramento nel “Training Centre” della compagnia aerea, che prevede l’abilitazione TYPE RATING su velivolo AIRBUS A320. (clicca qui per saperne di più sulla Partnership con SmartLynx Airlines)

Oggi, Andrea, Ruben, Alessandro e Gianpaolo, a seguito del TYPE RATING, sono stati assunti formalmente dalla compagnia aerea SMARTLYNX AIRLINES e avrà così inizio la loro brillante carriera da piloti su AIRBUS A320.
Non possiamo che dirci orgogliosi di essere stati rappresentati da questi primi quattro giovani piloti che ci hanno dato durante l’addestramento, e che continuano a darci tutt’oggi, intense soddisfazioni.

OTTIMO LAVORO RAGAZZI!
In bocca al lupo per il fantastico futuro che vi aspetta!
Cantor Air STAFF
FLY AS YOU TRAIN AND TRAIN AS YOU FLY

Tags: piloti, smartlynx, assunzioni

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
SmartLynx
Private Radar