Cantor Air

Login Form

Nuovo ATPL Modulare in arrivo a Marzo

Il prossimo Marzo prenderà il via il nuovo corso ATPL Modulare che comincerà con il corso PPL arrivato alla sua 20esima edizione.
Scegliendo il corso modulare ATPL proposto dalla ATO, lo studente potrà conseguire tutte le licenze necessarie, presenti all'interno dello stesso, seguito nel suo percorso dai migliori professionisti del settore. 


atpl modulare marzo

Il corso si sviluppa in 119 ore teoriche 45 ore di volo su Cessna C152 oppure sui nuovi Tecnam P.2008 JC.
Le lezioni teoriche si svolgono dal lunedì al sabato, in fascia pomeridiana, in modalità continuativa per circa 1 mese e mezzo massimo.
La parte volo inizia dopo sole 3 settimane dall’inizio del corso teorico e, a differenza della parte teoria, obbligatoria e decisa dalla scuola, la fase pratica viene invece schedulata settimanalmente secondo le singole disponibilità dei cadetti; i voli vengono operati dal lunedì alla domenica.
Il primo step dell'ATPL Modulare è l’ottenimento della licenza PPL (Licenza Pilota Privato) cui seguono tutti gli altri moduli-licenze da prendere per diventare un Pilota Professionista.
Per scoprire e capire nel dettaglio i vari step vi rimandiamo alla lettura della nostra guida "Come diventare Pilota di Linea".

Il corso, a numero chiuso, è quasi sold out. Non perdere questa occasione!
Per maggiori info o chiarimenti scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: licenza atpl, corso atpl, atpl modulare

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Mayflower College
SmartLynx
Private Radar