We Care Product Best Quality

Oltre la Scuola di Volo: una Vera Famiglia di Piloti!

Nel cuore di Cantor Air, non ci sono solo aerei e lezioni di volo, ma un TEAM fatto di studenti e staff, che va oltre i confini di una scuola di volo ordinaria. La storia di Lorenzo, Stefano e Alessio, tre giovani Piloti Di Linea che hanno iniziato il loro viaggio come aspiranti piloti nel corso PPL 15 e sempre insieme nel corso ATPL 12, è un autentico riflesso dei valori che definiscono la nostra scuola di volo.

Gerosa Alessio

In Cantor Air, il TEAMWORK tra gli allievi e lo staff, che include istruttori e altri membri del personale, non è semplicemente un concetto, ma un modo di vivere. Il nostro approccio, che pone 'qualità sopra la quantità', ci consente di concentrarci sulla formazione personalizzata di ciascun studente, con l'opportunità di conoscere ogni singolo ragazzo/a nel profondo.

Questo impegno per l'eccellenza si traduce in risultati straordinari:

il 90% dei nostri studenti trova lavoro nelle migliori compagnie aeree entro sei mesi dalla conclusione del loro percorso formativo.

Questo non è solo un dato statistico, ma una testimonianza tangibile della qualità del nostro training e del successo dei nostri piloti. Ma non è solo questo, tutto ciò è possibile perché in Cantor non ci sono numeri o matricole, ci sono individui che condividono una passione comune per il volo e l'ardente desiderio di imparare e crescere insieme. Il senso di appartenenza e di amicizia sono infatti i fondamenti su cui si basa la nostra scuola.

Tartaglia Lorenzo

Lorenzo, Stefano e Alessio rappresentano esattamente ciò che accade nella nostra ATO: siamo più di una scuola di volo, siamo una grande famiglia di piloti. A distanza di qualche mese tornano con orgoglio e gratitudine presso la nostra base operativa di Valbrembo, nel luogo dove i loro sogni hanno preso il volo, indossando con fierezza le divise delle loro rispettive compagnie - Lorenzo di Wizz Air, Stefano e Alessio di ITA Airways - con l'aereo che li ha portati in alto come sfondo; un potente simbolo del loro incredibile viaggio.

Ringraziamo i nostri 3 diplomati per questa foto che cattura l'essenza di ciò che rende Cantor Air speciale: il passaggio da paricorso a veri amici, da studenti a piloti di linea professionisti.

Campironi Stefano

In questa famiglia, ogni membro è parte integrante del successo dell'altro. Ci piace trasmettere proprio questo, che Cantor Air non è solo una scuola di volo, ma un luogo che trasforma i sogni in realtà e gli studenti in membri di una famiglia.

Rendi unico anche il tuo viaggio per diventare Pilota di Linea! Scopri di più sui nostri corsi e non esitare a contattarci per ricevere ulteriori informazioni . Parti con noi per questo viaggio straordinario e trasforma il tuo sogno di volare in realtà!


Fly as You Train, Train as You Fly

Categorie

Vuoi saperne di più?

Il team Cantor Air sarà pronto a rispondere a qualsiasi domanda riguardante i nostri servizi.