We Care Product Best Quality

Se il tuo sogno è Volare, da noi puoi farlo diventare il Tuo Lavoro!

Se hai sempre guardato il cielo desiderando di essere tu a tracciare quelle scie, non perdere l'Open Day della nostra Scuola di Volo Cantor Air in programma per Sabato 3 Febbraio 2024 e vieni a scoprire come puoi decollare verso una carriera da Pilota di Linea!

L’evento inizierà alle 9:15, guidato dal nostro Head of Training, Comandante Magnani, affiancato da parte dello staff di istruttori teorici e pratici, che ti introdurranno alla scoperta della nostra Scuola di Volo Cantor Air. Ti racconteremo la filosofia che ispira la nostra didattica, il nostro metodo di insegnamento e il percorso formativo, riconosciuto dalle più prestigiose compagnie aeree europee.


Ma la giornata dell'Open Day di Cantor Air è anche un'occasione per ascoltare le esperienze dirette di chi, come te, ha iniziato da un sogno e ora naviga i cieli come Pilota o comandante. Alcuni nostri ex-allievi, infatti, condivideranno con te il loro viaggio, evidenziando come Cantor Air abbia rappresentato il trampolino di lancio per una carriera ricca di traguardi e soddisfazioni.

Nel pomeriggio, l'avventura continua presso la nostra base operativa in aeroporto, dove potrai toccare con mano quello che potrebbe diventare il tuo futuro "ufficio": la cabina di pilotaggio. Avrai l'opportunità di esplorare la nostra flotta e il simulatore di volo, visitare la nostra nuova sede operativa e le aule briefing, e fare un tour in Cantor Air TECH, la nostra ditta di manutenzione, il luogo dove la sicurezza e l'efficienza dei nostri velivoli prendono forma.

Durante la giornata avrai anche l'opportunità unica di interagire con i nostri attuali Allievi Piloti, per ricevere un quadro realistico e completo del mondo che ti aspetta. Saranno loro a fornirti le testimonianze più fresche e a rispondere ad ogni tua curiosità.

L'evento si concluderà intorno alle 17:00, ma sarà solo l'inizio del tuo viaggio.

Per dare ali ai tuoi sogni, il primo passo è prenotare il tuo posto.

Riserva ora il tuo posto al nostro Open Day del 3 febbraio 2024. Iscriviti, compilando il seguente modulo!

MODULO ISCRIZIONE

I posti sono limitati, poiché l’evento è a numero chiuso per assicurare un'esperienza di qualità.


Categorie

Vuoi saperne di più?

Il team Cantor Air sarà pronto a rispondere a qualsiasi domanda riguardante i nostri servizi.