Cantor Air

Le testimonianze dei nostri ex allievi, oggi tutti piloti di linea con grandi compagnie aeree!

 

 

Francesco Pierotti
Fine Addestramento: Aprile 2018

Francesco Pierotti

Il mio percorso in Cantor Air non è stato solamente un percorso di studi, è stata un'esperienza che mi ha fatto crescere sotto tutti i punti di vista. Ho trovato un ambiente stimolante che non ha mai lasciato spazio a dubbi sulla scelta di questa scuola. Spero di portarne alto il nome della scuola e di essere all’altezza di questo team anche ora che diventerò un professionista. Orgoglioso di averne fatto parte! Grazie di cuore!

Andrea Barbarulo
Fine Addestramento: Luglio 2018

Andrea Barbarulo

Realizzare il sogno della vita è qualcosa di inspiegabile. Grazie alla mia famiglia che mi ha dato l’opportunità di intraprendere questo percorso di studi e grazie a Cantor Air, la quale mi ha permesso di trasformare un sogno in realtà. Cantor Air non è stata solo una scuola di volo ma, un’esperienza di vita che mi ha fatto crescere prima come persona e poi come pilota. All’interno della scuola ho trovato un ambiente altamente professionale formato da istruttori, sia teorici che pratici, i quali sono stati in grado di trasmettermi, quasi come dei padri, la loro ampia esperienza. Sono fiero e orgoglioso di aver fatto parte di questo meraviglioso team. Ringrazio tutto lo staff di Cantor Air e in particolar modo il Com.te Magnani. A presto!

Maurizio Catananti
Fine Addestramento: Maggio 2014

Maurizio Catananti

Dopo aver frequentato il primo corso CANTOR AIR il destino mi ha portato a volare per una prestigiosa compagnia. Ma Cantor air è stato il mio primo amore ed il mio attaccamento a questi colori non cambierà mai. Grazie Cantor!!

Alberto Vella
Fine Addestramento: Maggio 2016

Alberto Vella

Studiare alla Cantor Air è stata un'esperienza fantastica. Mi sono trovato subito accolto da persone fantastiche, disponibili e professionali con la voglia di trasmettere la passione del volo alla prossima generazione di piloti!

Giorgia Pelliccioli
Fine Addestramento: Marzo 2018

Giorgia Pelliccioli

“In Cantor Air ho trovato una scuola molto ben organizzata, con istruttori pratici e teorici ben preparati e con la voglia di trasmettere la loro grande esperienza.  Consiglio Cantor Air a tutti i futuri piloti perché mi ha permesso di crescere non solo per quanto riguarda lo studio, ma anche come persona.” 

Giuseppe D'Oriano
Fine Addestramento: Agosto 2014

Giuseppe D'Oriano

Se sono arrivato qui, a questo punto e in questo momento, è solo merito della Cantor Air, dell'Head of Training Magnani e di tutto lo staff della scuola di volo Cantor Air. Non posso fare altro che ringraziarli di tutto il lavoro che hanno fatto e che continuano a fare!

Agostino Trovò
Fine Addestramento: Luglio 2016

Agostino Trovò

Ora son qui, a volare nei cieli d'Europa e onestamente devo dire un grazie sincero ai miei genitori, ai miei amici di viaggio ma soprattutto alla scuola di volo Cantor Air, che forse, più di tutti mi ha insegnato ad essere uomo e a cavarmela anche nei momenti più difficili.

Matteo Domeniconi
Fine Addestramento: Settembre 2018

Matteo Domeniconi

Se a 21 anni sono riuscito a coronare il mio sogno lo devo sicuramente a questa fantastica scuola. Tutto il personale è altamente preparato e motivato e trasmette quotidianamente la passione e la voglia di eccellere che contraddistingue questa realtà e la colloca tra i primi posti in Europa. Cantor Air mi ha insegnato tanto sia in campo professionale che personale e gliene sarò sempre grato. Grazie!

Riccardo Ferri
Fine Addestramento: Maggio 2018

Riccardo Ferri

Con Cantor Air ho realizzato il mio sogno. Mi ha accolto in questa grande famiglia e mi ha sempre aiutato a crescere, migliorare e diventare la persona che sono adesso. Un grazie va al Comandante Magnani, per i suoi continui incitamenti nel raggiungere l’obiettivo principale e a tutto lo staff di cui ne concerne, dalla segreteria agli istruttori. Un grazie non basterà mai per tutto il loro impegno e per la loro passione per il volo che giorno dopo giorno, tutta l’organizzazione, riesce a trasmettere. Un grosso in bocca al lupo a loro con la speranza che possano continuare a realizzare i sogni di noi futuri piloti.

Marco Tagliani
Fine Addestramento: Novembre 2016

Marco Tagliani

Ringrazierò la Cantor per tutta la vita perché mi ha fatto diventare un uomo e mi ha preparato ad affrontare questo lavoro da professionista. La Cantor è stata la scelta più giusta che potessi fare, la scelta che ti cambia la vita!

Andrea Paoletti
Fine Addestramento: Gennaio 2018

Andrea Paoletti

Ho scelto Cantor Air per l’alta professionalità e qualità dell’addestramento. Grazie a istruttori fantastici che, sia con esperienza militare sia civile, sanno quali sono i punti chiavi su cui concentrarsi per addestrare al meglio un/una ragazzo/a che vuole intraprendere questa carriera. Un plus la nuovissima flotta di aerei moderni ed efficaci,ideali per svolgere tutte l’attività previste dall’addestramento. Gli allievi vengono trattati non come numeri, ma come individui cui è delicato il massimo impegno per crescere sia come persone, aspetto fondamentale durante il colloquio con una compagnia, sia come futuri piloti.

Nicolò Minossi

Nicolò Minossi

Grazie Cantor Air! Fiero di aver scelto questa scuola, questa realtà, questa casa... Un luogo in cui trovi la serietà, la preparazione, la determinazione ma soprattutto la passione! Io ho avuto la fortuna di vederla agli esordi e se ho raggiunto il mio obbiettivo è perché in Cantor Air ho creduto e ho fatto bene!! Soprattutto perché questa realtà crede molto nelle persone e oggigiorno questa qualità è molto rara! Grazie di cuore a tutto lo staff, in particolare al super com.te Magnani!

Riccardo Pellegrini
Fine Addestramento: Gennaio 2019

Riccardo Pellegrini

Ottenere un posto di lavoro come pilota di linea e coronare un sogno di una vita è un emozione indescrivibile. Questo mio successo lo devo anche alla Cantor Air che, con grande professionalità e serietà, attraverso istruttori provenienti dal mondo dell’aviazione militare, ma anche civile, mi hanno formato e hanno reso possibile la realizzazione del mio sogno. Istruttori di volo, ma anche di vita che svolgono il loro lavoro con tenacia e pazienza, sempre disponibili a condividere le loro esperienze e il loro sapere aeronautico. A loro e a tutto lo staff vanno i miei più sinceri ringraziamenti e la massima riconoscenza per il lavoro che hanno fatto e che continuano a fare con grande passione e determinazione.

Matteo Francone
Fine Addestramento: Gennaio 2018

Matteo Francone

"Alla Cantor Air ho trovato professionalità, preparazione, puntualità, umanità, ma soprattutto un "Gruppo di Persone" e piloti eccezionali, pronti a trasmetterti le loro conoscenze e la loro immensa passione per il volo. Un ringraziamento speciale va al Comandante Magnani che ha creduto in me fin dal primo giorno e mi ha portato, con l'aiuto del suo TEAM, fino alla fine, rendendo oggi possibile uno dei miei sogni più grandi. Sento di dovere a tutti loro moltissimo per avermi trasformato con pazienza e dedizione in un pilota professionista. Grazie Ragazzi e a presto."

Massimiliano Moricci
Fine Addestramento: Marzo 2016

Massimiliano Moricci

Sono sicuro che se ho coronato il mio sogno è grazie principalmente alla scuola di volo Cantor Air, che con la sua grande professionalità e serietà mi ha formato adeguatamente come pilota, pronto per affrontare il mondo della Linea.

Riccardo Pezzoli
Fine Addestramento: Maggio 2014

Riccardo Pezzoli

Già dal primo open day in assoluto della Cantor Air, capii che si trattava della scuola di volo adatta alle mie esigenze ed al mio sogno. Ho deciso di scommettere sulla Cantor Air, sull' Head of Training Roberto Magnani e su tutto il personale. Grazie al sostegno degli istruttori che mi hanno seguito in prima persona e dei miei compagni di corso, ho raggiunto l'obiettivo che mi ero prefisso il primo giorno del corso ATPL01 del settembre 2011.

Stefano Costantino
Fine Addestramento: Settembre 2018

Stefano Costantino

Per me la Cantor Air è stata molto importante perché mi ha permesso di crescere come pilota e come persona grazie al rapporto giornaliero con gli istruttori che andava oltre al semplice rapporto allievo-istruttore. La Cantor Air è stata come una seconda famiglia dove ho potuto realizzare il mio sogno.
Federico Aria
Fine Addestramento: Luglio 2017

Federico Aria

Provenendo da un'altra scuola di volo posso tranquillamente affermare che nel mondo ci sono diverse scuole, ma poche ti insegnano e ti motivano: Cantor Air è una di queste. La loro disciplina e la loro professionalità portano lo studente a superare i suoi limiti, fino a raggiungere un preciso standard, considerato dalle compagnie molto elevato. Non posso che ringraziare la Cantor Air per avermi aiutato a costruire la mia carriera.

Fabio Iacopino
Fine Addestramento: Febbraio 2018

Fabio Iacopino

“Passione, professionalità e dedizione sono i valori che Cantor Air mi ha trasmesso sin dal primo giorno. Ho trovato un’organizzazione con degli standard di addestramento altissimi e sopratutto un team di persone sempre disponibili che non hanno mai smesso di credere in me, ad ogni passo del percorso”.

Gabriele Plancher
Fine addestramento: Luglio 2017

Gabriele Plancher

Cantor Air è stata la mia prima scelta come scuola di volo e mi ha accompagnato attraverso tutto il percorso che serve per diventare pilota di linea. La grande professionalità di tutto il personale, dalle segretarie, agli istruttori e tecnici, mi hanno permesso di imparare molto sul mondo dell’aviazione e maturare come persona. Non finirò mai di ringraziare i miei genitori, il comandante Magnani e tutto lo staff Cantor Air per avermi fatto arrivare dove sono ora, a pilotare un Boeing a 38.000 ft.

Leonardo De Angelis
Fine Addestramento: Gennaio 2019

Leonardo De Angelis

Con questo obiettivo raggiunto termina il mio percorso addestrativo in Cantor Air, che ringrazio infinitamente per ciò che mi ha trasmesso in questo periodo. Durante l’addestramento ho avuto modo di crescere esponenzialmente a livello professionale, comprendendo la bellezza di perfezione, tecnica e passione, nonché l’importanza di migliorarsi giorno dopo giorno. Ringrazio tutto lo staff Cantor Air, in particolare il Com.te Magnani e il Com.te Sferra. A presto!

Massimo Stefani
Fine Addestramento: Ottobre 2017

Massimo Stefani

Quello che io ho provato scegliendo Cantor Air è stato meraviglioso. Ho trovato un ambiente eccellente dove crescere come uomo oltre che come pilota. Un gruppo forte, disciplinato e determinato al di sopra di ogni mia più rosea aspettativa, con cui sono riuscito ad esprimere al meglio tutte le mie potenzialità giorno per giorno.

Emad Michael

Emad Michael

Sono molto orgoglioso di aver fatto le mie licenze in Cantor Air: ho trovato tantissima serietà e professionalità, una scuola con standard molto elevati che ti permette di crescere molto non solo come pilota, ma anche come persona. Non smetterò mai di ringraziare tutto lo staff e soprattutto il comandante Magnani per avermi aiutato a realizzare il mio sogno. Grazie

Nicholas Gritti
Fine Addestramento: Luglio 2018

Nicholas Gritti

Ho scelto Cantor Air da subito. Non è soltanto una scuola di volo, ma una scuola di vita. In questi anni, grazie all’estrema preparazione di tutti gli istruttori sia teorici che pratici, ho potuto crescere molto ed arrivare a raggiungere il mio sogno. Ringrazio Cantor Air per l’estrema preparazione che mi ha fornito che ha giocato un ruolo fondamentale durante la mia selezione.

Simone Esposito

Simone Esposito

Devo ringraziare sia la mia famiglia sia gli istruttori: grazie a loro sono riuscito a raggiungere il mio sogno. Appena si varcano i cancelli della scuola si sente subito un'atmosfera particolare: motivazione, preparazione e dedizione sono i punti basilari! Alla Cantor Air ho trovato una seconda famiglia sempre pronta ad aiutarti, a spronarti e a darti consigli, soprattutto nei momenti di difficoltà. Voglio ringraziare Cantor Air. Sono fiero di averne fatto parte e spero di portare in alto il nome della scuola, in tutti i cieli d'Europa! Grazie mille al comandate Magnani e a tutti gli istruttori!

Marco Di Lisa
Fine Addestramento: Aprile 2018

Marco Di Lisa

Raggiungere il sogno della vita è qualcosa di indescrivibile, solamente a 16 anni decisi di intraprendere il percorso che oggi mi ha portato ad essere un pilota professionista in una prestigiosa compagnia aerea. Grazie alla mia famiglia, ai miei amici e soprattutto ad una fantastica e professionale organizzazione come CANTOR AIR ora posso dire di essere riuscito a raggiungere il mio obiettivo. Un ringraziamento speciale lo devo a tutto lo staff di questa scuola di volo, che con passione mi ha trasmesso tutti gli ingredienti fondamentali per raggiungere il mio traguardo personale.

Guarda il video

Luca Montanaro

Luca Montanaro

Per me è stato un privilegio essere un allievo della Cantor Air, ringrazio tutto lo Staff per la pazienza dimostrata nei miei confronti e per lo spirito professionale che ho percepito fin dal primo giorno. La Cantor Air mi ha dato la possibilita' di crescere al meglio come pilota professionista, grazie al superlativo team di Istruttori tra i quali vorrei ringraziare in particolare il Com.Te. Magnani, il Com.te Parolari e Stefano Tonibei (la chance), che mi hanno trasmesso la loro passione e professionalità per questo lavoro. La Cantor Air non è stata solo una scuola di volo per me, ma anche una scuola di vita che porterò sempre nel cuore. Grazie.
Matteo Celeghin
Fine Addestramento: Giugno 2018

Matteo Celeghin

Ho cominciato il mio percorso in un'altra scuola e posso dire tranquillamente che quello che ho trovato in Cantor Air è stato: professionalità, disponibilità, un alto livello di competenza, che difficilmente si trovano da altre parti. Queste caratteristiche si incontrano durante e dopo la conclusione del training.

Michele Palmieri
Fine Addestramento: Novembre 2018

Michele Palmieri

Grazie a CantorAir sono riuscito a realizzare il mio sogno ed un obiettivo così importante nella mia vita professionale. Da voi ho trovato serietà, preparazione e disponibilità in tutto lo staff a partire dall'Head of Training. Ogni persona appartenente all'ambiente "Cantor" è andata ben oltre i propri compiti facendomi sentire come in una famiglia, supportandomi e motivandomi con pienezza giorno dopo giorno durante il mio percorso di addestramento. Un immenso grazie con la consapevolezza che parte di questo successo è anche vostro. A presto!

Dario Federici
Fine Addestramento: Settembre 2016

Dario Federici

La motivazione e la preparazione sono due elementi fondamentali per raggiungere un obiettivo. Cantor Air e tutto lo staff mi hanno dato una formazione tale da poter competere nel mondo del lavoro e raggiungere il sogno tanto atteso.

Nicolò Caramori
Fine Addestramento: Giugno 2018

Nicolò Caramori

Determinazione, impegno, passione, sacrificio e professionalità sono gli ingredienti necessari per ogni successo, che mi hanno permesso di realizzare il mio sogno più grande a 21 anni. In Cantor Air ho trovato chi trasmette e crede in questi valori, giorno dopo giorno, andando oltre il semplice rapporto tra allievo e scuola. Faccio parte della meravigliosa famiglia che è Cantor Air da quando avevo 17 anni. L'ho vista crescere velocemente e diventare un'affermata realtà nel panorama delle scuole di volo non solo italiane, ma anche europee. Grazie all'eterogeneità del gruppo istruttori, ciascuno con molta esperienza nel proprio campo e passione per il proprio lavoro, Cantor Air mi ha fornito un addestramento dalla qualità eccellente, che mi ha permesso di affrontare nel migliore dei modi la mia prima selezione in una delle più grandi compagnie europee. Ora che mi appresto ad intraprendere la mia carriera da pilota professionista, voglio ringraziare Cantor Air e dire che son fiero di averne fatto parte! Grazie!

Tommaso Barossi
Fine addestramento: Agosto 2016

Tommaso Barossi

Per poter realizzare un sogno servono determinazione, umiltà, duro lavoro e le persone giuste a guidarti e sostenerti lungo il cammino. Cantor Air è stata la scelta migliore che potessi fare. La grande esperienza, sia nell’ambito civile che militare, degli istruttori (che con grande passione affiancano ogni giorno gli insegnamenti teorici) mi ha permesso oggi di far parte di una prestigiosa compagnia aerea e di poter affrontare il mondo della linea con le caratteristiche e le conoscenze giuste per poter diventare un ottimo professionista. Grazie davvero a Cantor Air per il lavoro che ha fatto e continua a fare.

Daniele Cappellato
Fine addestramento: Settembre 2015

Daniele Cappellato

E' stato un percorso impegnativo, fatto in alcuni momenti anche di alti e bassi. Il Team di Cantor Air, sicuramente uno dei più validi e affermati che si possa trovare nel panorama italiano, è stato di gran supporto, dimostrandosi sempre presente e disponibile per qualsiasi necessità.

Paolo Ravelli
Fine Addestramento: Ottobre 2016

Paolo Ravelli

Un grazie alla scuola che ha permesso di realizzare il mio sogno più grande. La sua concreta professionalità e serietà ha giocato un ruolo decisamente rilevante per la posizione che ricopro oggi. Sarò sempre affezionato a questa organizzazione!

Stefano Pala
Fine Addestramento: Novembre 2018

Stefano Pala

Quello che ho trovato alla Canto Air è stato qualcosa di incredibile: passione, serietà, dedizione ed umanità sono principi ben saldi che caratterizzano l’operato della scuola, rendendola la MIGLIORE a livello italiano e ponendola tra le prime scuole a livello europeo. Devo tanto alle persone che ci lavorano, dalla segreteria al personale volo. Grazie a loro ho avuto la possibilità di realizzare il mio sogno più grande. Non ho parole per descrivere l’affetto che provo per la Cantor Air, una realtà che spero continuerà a fare parte della mia vita. Ancora grazie!

Luca Chitelotti
Fine Addestramento: Febbraio 2017

Luca Chitelotti

Posso dire tranquillamente che Cantor Air offre anche un insegnamento per la vita quotidiana, del resto è spiegabile il fatto che in pochi anni è riuscita a "decollare" sul mercato nazionale ma anche internazionale, superando di gran lunga molte scuole Italiane ed estere.

Guarda il video

Riccardo Casali
Fine Addestramento: Maggio 2017

Riccardo Casali

Ho scelto Cantor Air perchè essenzialmente mi rispecchiavo molto in questa scuola di volo. In Cantor Air ci sono istruttori sia dell'ambito civile che militare: questo ti permette di assorbire e fare tuoi entrambi i mondi, formandoti in maniera completa e ad altissimo livello. Ottima scuola di volo!

 

Tags: cantor air, cantorair, piloti, ex allievi, testimonianze, dicono di noi

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
Private Radar