Cantor Air

La flotta Cantor Air cresce: due nuovi Tecnam a Valbrembo!

Sono arrivati! Il com.te Magnani e il com.te Sferra - rispettivamente Head of Training e Deputy Safety Manager - hanno portato a casa i nuovi Tecnam P2008 JC MkII: con questi due nuovi velivoli la flotta della ATO Cantor Air cresce ancora!

tecnam_new

I due nuovi aerei -  I-CNTN e I-CNTF - seguono i primi aerei acquistati dalla Cantor Air ad aprile 2018, sempre firmati Tecnam: mantenendo salda la volontà di offrire ai propri allievi sempre il TOP dell'eccellenza di mercato, la scelta dell'acquisto dei nuovi velivoli è stata dettata anche dalla moderna avionica digitale GARMIN G3X equipaggiata a bordo che permette un'esperienza di volo ottimale soprattutto nella delicata fase delle “Hours Building” per le licenze PPL e ATPL.
La flotta della ATO Cantor Air arriva così a ben 14 velivoli ai quali si deve aggiungere il prezioso simulatore ALSIM ALX

tecnam I-cntf

Siamo fieri della costante crescita della nostra Scuola di Volo: è nostra intenzione continuare a migliorarci sempre, così da poter accogliere gli allievi che scelgono la Cantor Air in una ATO che rispetti i più alti standard del panorama europeo, fornendo loro una formazione teorica e pratica eccellente. Formare i grandi piloti di domani, vederli crescere e realizzare il loro sogno è la nostra più grande ricompensa ed è quello che ci spinge a puntare sempre più in alto.

Puoi scoprie tutti i dettagli dei due nuovi velivoli qui:

 

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
SmartLynx
Private Radar