Cantor Air

Un grande traguardo: Cantor Air compie 10 anni!

Oggi, 19 gennaio 2017, la scuola di volo Cantor Air compie 10 anni.
In questi dieci anni, la nostra ATO è riuscita a raggiungere dei risultati eccezionali, ponendosi quale società affidabile e vincente, riuscendo a creare un prodotto di qualità a 360 gradi, degno dei più grandi competitor sul panorama estero.
In questo periodo siamo cresciuti in tutti i sensi: è cresciuta la nostra flotta, è cresciuto il nostro corpo docente, il nostro staff e soprattutto il numero dei nostri allievi.
La crescita numerica è andata sempre di pari passo con un aumento degli standard qualitativi, a nostro avviso il punto di forza della nostra ATO.
Eccellenza, qualità ed efficacia sono da sempre le nostre linee guida e continueranno ad esserlo per gli anni a venire.

anniversario

Un grazie di cuore, in primis a tutti gli studenti ed alle loro famiglie che hanno creduto sin dal primo momento in noi, anche quando avevamo dimensioni piuttosto modeste. La nostra riconoscenza nei loro confronti cerchiamo di dimostrarla ogni giorno attraverso l’assoluta dedizione nel produrre piloti eccellenti, che proprio per questo, possono coronare facilmente il sogno della loro vita.
Un grazie speciale alla proprietà dell’aeroporto di Valbrembo e a tutto il suo staff, che ha saputo ospitarci con fiducia, permettendoci di crescere in piena sinergia e in collaborazione.
Non ultimo, un grande riconoscimento deve abbracciare tutto il personale della scuola di volo Cantor Air, che con umiltà e dedizione ha saputo tradurre in duro lavoro la policy e i valori della società, permettendo così di superare largamente ogni ottimistica aspettativa.
Ci auguriamo di fare sempre meglio, portando i sogni dei nostri studenti sempre più in alto.


FLY AS YOU TRAIN, TRAIN AS YOU FY.

Tags: cantor air, 10 anni, anniversario

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
SmartLynx
Private Radar