Cantor Air

Nuovo Piper PA34: la flotta Cantor Air cresce ancora!

Lo flotta della scuola di volo Cantor Air cresce ancora! Nell’ottica di migliorare costantemente l'offerta data e con lo scopo di mantenere alti i ritmi operativi,  Cantor Air ha deciso di dotarsi di un nuovo veivolo: un altro Piper PA34 Seneca II alla flotta. Si tratta infatti di un Seneca II dotato di Kit Stol ed altre notevoli  modifiche che permetteranno agli allievi di addestrarsi nei decolli ed atterraggi “corti” anche con velivolo bimotore.

piper pa34

Il Piper PA34 Seneca II è arrivato da poco alla Cantor Air Tech; attualmente il velivolo è sottoposto al controllo meticoloso dei nostri tecnici, che ne prevedono la messa in linea per i primi di febbraio del 2019. Durante questi mesi alla Cantor Air Tech il velivolo, oltre ad essere sottoposto ad un ciclo manutentivo  completo di tutte le sue parti, verrà anche aggiornato completamente sugli apparati avionici, introducendo il sistema aspen 1000, già presente nei velivoli PA28r della nostra ATO.
il nuovo PA34, riceverà inoltre nuove marche, che come tradizione richiameranno il nome della scuola volo: diamo quindi ufficialmente il benvenuto a I-CNTL !

Tags: piper, flotta cantor air, nuovi arrivi , pa34, bimotore

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
Private Radar