Cantor Air

Oltre 180 presenze per il primo Open Day dell'anno!

Un vero successo quello raggiunto nello scorso Open Day del 27 Gennaio presso la Scuola di Volo Cantor Air.
Nella giornata di domenica infatti hanno visitato la Scuola ben 183 ragazzi e ragazze insieme alle loro famiglie provenienti da ogni parte d'Italia! La visita si è divisa tra la sede didattica di Nembro e la sede operativa di Valbrembo dove i partecipanti hanno potuto conoscere lo staff, parlare con allievi ed istruttori ed incontrare alcuni ex allievi oggi affermati piloti.

Open Day 2019 Cantor Air

L'interazione, la partecipazione e l'interesse sono stati altissimi: tanti giovani hanno avuto il loro primo assaggio del mondo dell'aviazione e lo hanno (letteralmente) toccato con mano visitando e salendo sui veivoli della flotta Cantor Air.
Grande interesse c'è stanto anche per il simulatore Alsim, un fiore all'occhiello della scuola e prezioso alleato dei nostri allievi. Questi numeri non possono che farci piacere e ci spingono a migliorare costantemente per offrire ai nostri allievi percorsi ad altissimi livelli e formare i piloti di domani, mantenendo sempre molto alti gli standard richiesti.

Chi non avesse avuto modo di partecipare all'Open Day e fosse interessato a conoscere i servizi e i programmi della Scuola di Volo Cantor Air può prenotare una visita privata scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e prendere appuntamento.

Tags: open day,, cantor air, corso pilota, ppl licenza pilota privato

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
Private Radar