Cantor Air

Cantor Air incontra Simtech Aviation


Un mese ricco di iniziative presso la ATO Cantor Air. Lo scorso 2 ottobre la scuola di volo ha ospitato la presentazione della compagnia Simtech Aviation. Situata a pochi minuti dall’aeroporto di Dublino, Simtech Aviation è una realtà improntata alla preparazione per il mondo dell’aviazione, che fornisce soluzioni professionali di training di eccellenza ai piloti.

cantor1
Alcuni responsabili della compagnia hanno tenuto una presentazione indirizzata a parte dei nostri cadetti (con particolari requisiti) per spiegare la realtà della Simtech Aviation; hanno inoltre spiegato il percorso necessario per effettuare corsi MCC/JOC e APS, corsi che si effettuano dopo aver conseguito e raggiunto tutte le qualifiche necessarie in Cantor Air.
Tra i responsabili intervenuti anche la Sig.ra Margie Burns che gestisce il corso Airline Prepared presso la scuola sita a Dublino.
Al termine del corso ‘ATPL MODULARE’ presso la nostra ATO, gli allievi avranno la possibilità di accedere al corso MCC e quindi essere in possesso di tutto il necessario per dare il via alla carriera di pilota.
Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito web della compagnia simtech.ie

Tags: cantor air, pilota di linea, simtech aviation

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
SmartLynx
Private Radar