We Care Product Best Quality

Raggiungere il traguardo di essere assunti da una compagnia aerea di prestigio rappresenta un traguardo ambito per molti studenti. Per tre allievi di Cantor Air, questo sogno è diventato realtà.

Marco, Francesca e Dario non sono fortunati per caso: hanno brillato tra numerosi candidati grazie alla loro alta preparazione, determinazione ed impegno.

Air Dolomiti, parte integrante del Gruppo Lufthansa, ha recentemente infatti accolto a bordo i nostri tre giovani Allievi Piloti, dopo aver superato con successo il difficile test DLR, una pietra miliare nelle selezioni della compagnia aerea. 

Dario Chiari

Il test DLR è progettato per mettere alla prova una vasta gamma di abilità e capacità ritenute fondamentali per il personale di condotta del Gruppo Lufthansa, tra cui risoluzione di problemi, lavoro di gruppo, gestione del multitasking, assimilazione e gestione delle informazioni, e molto altro ancora.

Il DLR rappresenta solo la prima fase del processo di selezione, seguito da valutazioni al simulatore e colloqui e si tratta di una delle selezioni più accurate e difficili attualmente presenti nel settore.

Francesca Tommasella

Beh, Marco, Francesca e Dario sono stati 3 dei pochi studenti selezionati, che si sono distinti e hanno passato con successo il programma di selezioni. 

Essere assunti da una compagnia aerea come Air Dolomiti, inserita in un gruppo leader nel settore dell'aviazione come Lufthansa, rappresenta un traguardo di prestigio per qualsiasi pilota. Per questo siamo orgogliosi che i nostri tre giovani piloti hanno dimostrato di possedere le qualità necessarie per far parte di un team così esigente e prestigioso.

Marco Boccalatte

Congratulazioni Marco, Francesca e Dario per il vostro successo! 

Siamo immensamente orgogliosi di questo vostro traguardo e vi auguriamo una carriera ricca di continue soddisfazioni.

See you on board!

Fly as You Train, Train as you fly


Categorie

Vuoi saperne di più?

Il team Cantor Air sarà pronto a rispondere a qualsiasi domanda riguardante i nostri servizi.